SERIE C GIRONE C: le ufficialità di mercato delle ultime ore (19 luglio)

0
599

Diamo un’occhiata ai movimenti di mercato ufficializzati quest’oggi, mercoledì 19 luglio, dalle società del campionato di Serie C girone C.

Il Sorrento rende noto di essersi assicurato le prestazioni sportive del portiere Ludovico Del Sorbo con contratto di addestramento tecnico. Nato a Castellammare di Stabia il 13 agosto del 2004, Del Sorbo è sbarcato a Sorrento nel 2021 ed in due stagioni ha totalizzato 58 presenze in rossonero. Titolare nell’annata che ha portato il Sorrento tra i professionisti, Del Sorbo si è meritato anche la convocazione per la Viareggio Cup, disputata da protagonista. Firma un biennale con il club campano, invece, il difensore Francesco Fusco. Anch’egli nato a Castellammare di Stabia, il 19 febbraio del 1999, ha già disputato due stagioni nel Sorrento, entrambe con mister Maiuri in panchina nel 2019/2020 e nel 2022/2023.

La Juve Stabia comunica di avere raggiunto l’accordo per l’acquisizione delle prestazioni sportive, a titolo definitivo, dell’attaccante Kevin Piscopo, classe ’98, fino al 30 giugno 2025. Il calciatore, nativo di Vercelli, è cresciuto calcisticamente nel Genoa e ha vestito, tra le altre, le maglie del Montecatini, della Carrarese, dell’Empoli, della Spal, del Renate e del Pordenone. Cessione in prestito dall’Atalanta al Giugliano per l’attaccante classe 2004 Davide Stabile.

Importante operazione in uscita per il Pescara, che cede a titolo temporaneo alla Triestina l’attaccante Facundo Lescano. 26 anni, ha sottoscritto un accordo per la stagione 2023/24 con obbligo di riscatto per ulteriori due stagioni. Torna in Sicilia l’attaccante Michele Emmausso. L’ex Catania raggiunge infatti l’intesa per il trasferimento al Messina, a titolo definitivo, dal Picerno. La stessa società lucana preleva in prestito dalla Lazio il terzino destro classe 2001 Mattia Novella. Attraverso i propri canali ufficiali il Latina comunica l’ingaggio a titolo definitivo dalla Carrarese dell’esperto centrale difensivo classe 88’ Antonio Marino. Il Taranto concretizza l’acquisizione di Antonio Borgia sino al 30/06/2024 con opzione. Classe 2003, Borgia è cresciuto nelle giovanili del Sassuolo. Il neo centrocampista rossoblu ha vestito in passato la maglia del Gravina e nell’ultima stagione del Lamezia Terme. Inoltre il Taranto prolunga il contratto di Andrea Loliva, estremo difensore classe 2000, sino al 30/06/2024.

===>>> SERIE C GIRONE C: le ufficialità dei primi 5 giorni di mercato
===>>> SERIE C GIRONE C: le ufficialità di mercato del 6 luglio
===>>> SERIE C GIRONE C: le ufficialità di mercato del 7 luglio
===>>> SERIE C GIRONE C: le ufficialità dell’8-9-10 luglio
===>>> SERIE C GIRONE C: le ufficialità di mercato dell’11 luglio
===>>> SERIE C GIRONE C: le ufficialità di mercato del 12 luglio
===>>> SERIE C GIRONE C: le ufficialità di mercato del 13 luglio
===>>> SERIE C GIRONE C: le ufficialità di mercato del 14 luglio
===>>> SERIE C GIRONE: le ufficialità del mercato del fine settimana (15-16 luglio)
===>>> SERIE C GIRONE C: le ufficialità di mercato del 17 luglio
===>>> SERIE C GIRONE C: le ufficialità di mercato del 18 luglio

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***