Diamo un’occhiata ai movimenti di mercato ufficializzati quest’oggi, lunedì 17 luglio, dalle società del campionato di Serie C girone C.
Il Pescara comunica di avere acquisito il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Michele Masala. Attaccante classe 2004, Masala proviene dalle giovanili del Cagliari. L’Avellino preleva dal Napoli, a titolo temporaneo, il calciatore Lorenzo Sgarbi. Nato a Bolzano il 24 marzo 2001 l’attaccante è cresciuto tra le giovanili di SudTirol e Napoli. In carriera ha indossato le maglie di Legnago Salus, Renate e Pro Sesto. Tra i professionisti ha collezionato 73 presenze. Sempre il club irpino formalizza la cessione del difensore centrale classe 1998 Simone Auriletto al Renate (definitivo).
Movimento in uscita per il Potenza che cede il terzino classe 1999 Vincenzo Polito al Messina (definitivo). Va al Monopoli, invece, calciatore Mirco De Santis che sigla un accordo fino al 30 giugno 2025. Cresciuto nel settore giovanile della Lazio, l’esterno sinistro classe 2003 nell’ultima stagione ha indossato la maglia del Siena. Il Monopoli, inoltre, accoglie il portiere classe 2002 Samuele Vitale. Arriva a titolo definitivo dal Sassuolo, contratto biennale. Il ragazzo cresciuto nel settore giovanile del Sassuolo vanta diverse convocazioni in Serie A e nell’ultima stagione ha indossato la maglia della Gelbison.
Il Picerno rende noto che il centrocampista Francesco Dettori ha rescisso il proprio contratto da calciatore per intraprendere il nuovo e stimolante percorso di allenatore della formazione Under 17 della Leonessa. L’ex attaccante del Catania Alessandro Marotta, da tempo in contatto con il Giugliano, raggiunge ufficialmente l’accordo per il trasferimento in Campania firmando un accordo di durata annuale con opzione.
Il Taranto acquisisce in prestito annuale dal Sudtirol il difensore Jonas Heinz. Classe 2003, dopo essere cresciuto nelle giovanili della formazione altoatesina la scorsa stagione ha vissuto la sua prima esperienza in Serie C con la maglia della Torres. Si trasferisce al Benevento il terzino sinistro ex Pordenone Amedeo Benedetti (1991).
===>>> SERIE C GIRONE C: le ufficialità dei primi 5 giorni di mercato
===>>> SERIE C GIRONE C: le ufficialità di mercato del 6 luglio
===>>> SERIE C GIRONE C: le ufficialità di mercato del 7 luglio
===>>> SERIE C GIRONE C: le ufficialità dell’8-9-10 luglio
===>>> SERIE C GIRONE C: le ufficialità di mercato dell’11 luglio
===>>> SERIE C GIRONE C: le ufficialità di mercato del 12 luglio
===>>> SERIE C GIRONE C: le ufficialità di mercato del 13 luglio
===>>> SERIE C GIRONE C: le ufficialità di mercato del 14 luglio
===>>> SERIE C GIRONE: le ufficialità del mercato del fine settimana (15-16 luglio)
***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***