Settimo giorno di mercato. Vediamo le operazioni concluse ufficialmente nelle ultime ore per quanto concerne il girone C del campionato di Serie C. Il Monopoli comunica di aver raggiunto l’accordo con il Sorrento per la cessione, a titolo temporaneo con opzione, dei diritti alle prestazioni sportive del centrocampista Gaetano Vitale (2001). La società pugliese, inoltre, preleva il terzino destro Antony Angileri (2001), che firma fino al 30 giugno 2024. E’ cresciuto nel settore giovanile di Palermo, Juventus e Sampdoria e nelle ultime due stagioni in Serie C ha indossato le maglie di Piacenza e Messina.
Accordo su base biennale, per l’Avellino, con il calciatore Tommaso Cancellotti. Nato a Gubbio il 22 maggio 1992, è cresciuto nelle giovanili della Sampdoria. In carriera ha indossato le maglie di Pro Vercelli, Gubbio, Juve Stabia, Brescia, Cittadella, Teramo, Perugia e Pescara. In totale, tra i professionisti, ha collezionato 335 presenze divise tra Lega Pro, Serie B, Coppa Italia, Coppa di serie C e Playoff di serie C e serie B. Il Potenza annuncia il prolungamento contrattuale di Andrea Sbraga. Il difensore rossoblù firma per un anno, con opzione per estendere fino al 2025.
Franco Sosa, punta classe 1995 proveniente dal Team Altamura, in Serie D, dove ha realizzato 15 gol nell’ultima stagione, è un nuovo calciatore dell’Audace Cerignola. La Juve Stabia formalizza l’acquisizione delle prestazioni sportive del centrocampista Federico Romeo, classe ’02, fino al 30 giugno 2025. Il calciatore, nativo di Torino, è cresciuto calcisticamente nella Juventus e ha vestito, tra le altre, le maglie del Casale, dell’Aglianese, della Pro Vercelli e della Fermana.
===>>> SERIE C GIRONE C: le ufficialità dei primi 5 giorni di mercato
===>>> SERIE C GIRONE C: le ufficialità di mercato del 6 luglio
***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***