SERIE C GIRONE C: le ufficialità di mercato degli ultimi giorni (8-9-10 luglio)

0
479

Vediamo con quali operazioni ufficialmente concluse si determinano i giorni di calciomercato che vanno dall’8 al 10 luglio per quanto concerne le società iscritte al campionato di Serie C girone C.

Il Messina comunica che Giacomo Modica sarà l’allenatore della prima squadra per la stagione 2023/2024. Il tecnico siciliano, reduce dall’annata alla guida della Vibonese, torna in riva allo Stretto dopo la parentesi 2017/2018 nel girone I di Serie D. Panchina del Monterosi affidata a Fabrizio Romondini. Con lui arrivano nella compagine del Presidente Mauro Fusano anche i componenti del suo staff: Marco Ascenzi (allenatore in seconda), Maurizio Baldini (preparatore atletico), Simone Bonacquisti (preparatore atletico) e Morgan Croce (preparatore dei portieri).

Il Giugliano raggiunge con Juve Stabia un’intesa per l’acquisizione a titolo definitivo del diritto delle prestazioni sportive del calciatore Marco Caldore. Il difensore classe 1994, ha firmato un accordo su base biennale. Sempre il Giugliano risolve consensualmente i contratti con Eric Biasiol (123 presenze complessive tra Serie C e D e 2 gol) e Lorenzo D’Alessio: il primo riparte dal Picerno. Nicolò Manfredini, portiere classe 1988, resta al Benevento firmando un contratto annuale.

Dopo avere totalizzato 53 presenze, 28 gol e 7 assist in un anno e mezzo, la Virtus Francavilla cede l’attaccante Cosimo Patierno a titolo definitivo, direzione Avellino. L’Audace Cerignola, invece, rinforza il reparto offensivo assicurandosi le prestazioni di Vito Leonetti, classe 1994.

===>>> SERIE C GIRONE C: le ufficialità dei primi 5 giorni di mercato
===>>> SERIE C GIRONE C: le ufficialità di mercato del 6 luglio
===>>> SERIE C GIRONE C: le ufficialità di mercato del 7 luglio

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***