SERIE C GIRONE C: le ufficialità di mercato degli ultimi giorni (24/25 luglio)

0
410

Diamo un’occhiata ai movimenti di mercato ufficializzati negli ultimi due giorni, lunedì 24 e martedì 25 luglio, dalle società del campionato di Serie C girone C.

Il Potenza raggiunge un accordo per acquisire le prestazioni sportive di Rosario Damiano Maddaloni. Nato a Palermo il 2 luglio 1998, il calciatore riveste il ruolo di difensore. In carriera maturate 71 presenze tra campionato, playoff e Coppa Italia di Serie C. Ha sottoscritto un contratto fino al 30 giugno 2024. Dopo la stagione al Picerno, condita da 10 presenze, il difensore Niccolò Monti viene ceduto a titolo definitivo al Brindisi. Pugliesi che, inoltre, tesserano Niccolò Marras, esterno offensivo classe 2002 che in carriera ha vestito le maglie di Arezzo e Sambenedettese (contratto biennale).

Riparte da Brindisi anche l’esterno d’attacco Francesco Golfo, classe 1994 con all’attivo 300 presenze in serie C e 65 goal. Golfo in carriera ha vestito le maglie di Trapani, Picerno, Juve Stabia, Catania, Potenza. Siglato un accordo su base biennale. Movimenti di mercato in casa Messina. L’attaccante Pierluca Luciani (2002) ha firmato il contratto che lo lega ai peloritani con la formula del prestito dal Frosinone. E’ un giocatore del Messina anche il difensore Damiano Lia (1997). Giovanissimo rinforzo a difesa dei pali per quanto riguarda il Monopoli, che preleva a titolo definitivo dal Torino il classe 2006 Edoardo Alloj.

La Juve Stabia accoglie, a titolo definitivo, il difensore catanese Alessandro La Rosa, classe ’02, fino al 30 giugno 2024. Ha vestito le maglie dell’Arezzo, del Giarre e del Pordenone. Stessa formula per la definizione dell’ingaggio del centrocampista Francesco D’Amore, classe 2004, che però firma fino al 30 giugno 2024 con opzione. Il 20enne è cresciuto calcisticamente nella Cavese, club nel quale ha militato anche nelle ultime due stagioni.

LaTurris acquisisce, in prestito dal Parma, l’attaccante Fabian Pavone. Per Pavone, classe 2000, si tratta di un ritorno a Torre del Greco essendo stato già alle dipendenze proprio di mister Bruno Caneo nella annata 2021-22 totalizzando 30 presenze stagionali con 3 reti. Lo scorso campionato ha vestito la maglia della Fidelis Andria. Firma con i corallini anche il portiere Andrea Pagno: contratto annuale con opzione.

===>>> SERIE C GIRONE C: le ufficialità dei primi 5 giorni di mercato
===>>> SERIE C GIRONE C: le ufficialità di mercato del 6 luglio
===>>> SERIE C GIRONE C: le ufficialità di mercato del 7 luglio
===>>> SERIE C GIRONE C: le ufficialità dell’8-9-10 luglio
===>>> SERIE C GIRONE C: le ufficialità di mercato dell’11 luglio
===>>> SERIE C GIRONE C: le ufficialità di mercato del 12 luglio
===>>> SERIE C GIRONE C: le ufficialità di mercato del 13 luglio
===>>> SERIE C GIRONE C: le ufficialità di mercato del 14 luglio
===>>> SERIE C GIRONE: le ufficialità del mercato del fine settimana (15-16 luglio)
===>>> SERIE C GIRONE C: le ufficialità di mercato del 17 luglio
===>>> SERIE C GIRONE C: le ufficialità di mercato del 18 luglio
===>>> SERIE C GIRONE C: le ufficialità di mercato del 19 luglio
===>>> SERIE C GIRONE C: le ufficialità di mercato del 20 luglio
===>>> SERIE C GIRONE C: le ufficialità di mercato del 21 luglio
===>>> SERIE C GIRONE: le ufficialità del mercato del fine settimana (22-23 luglio)

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***