Manuel Sarao riparte dalla stessa famelica voglia di imporsi vista e apprezzata nel girone di ritorno dello scorso campionato per trovare spazio nella prossima stagione che lo vedrà ai nastri di partenza, in Serie C, con i colori rossazzurri. Determinazione dimostrata con qualche goal ma soprattutto con importanti giocate, passaggi decisivi ai compagni e una corsa spasmodica per la squadra. Questi elementi hanno convinto non soltanto la dirigenza del Catania ma anche molti tifosi che prima erano scettici e ora pensano che Manuel possa dare il proprio contributo alla causa anche in terza serie.
In effetti per caratteristiche fisiche e tecniche, oltre che per esperienza, viste le numerose partecipazioni ai campionati di Serie C del passato, Sarao rappresenta un’alternativa valida a disposizione di Luca Tabbiani. Se riuscirà a mantenere quella stessa forma fisica e quell’esplosività , certamente potrà trovare molto spazio e dare un contributo significativo. Naturalmente è risaputo che in sede di calciomercato il club sta valutando tra una rosa di big un calciatore da affiancargli. Questo non spaventa la punta rossazzurra, animata da un forte desiderio di vittoria per riconsegnare la città di Catania ai più consoni palcoscenici.
Ad ogni modo Manuel Sarao, per quelle che sono le prime indicazioni sul gioco di Tabbiani, potrebbe davvero diventare una pedina molto importante. Da non sottovalutare anche la preziosa conoscenza della piazza da parte dell’attaccante, e ai forti legami costruiti con molti di loro nel corso del tempo.
***CLICCA QUIÂ per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***