QUI ZAFFERANA: si conclude una soddisfacente prima settimana di ritiro

0
1282
foto Catania FC

Ieri è stato il settimo giorno di ritiro per la truppa di mister Luca Tabbiani. Archiviata una settimana di lavoro soddisfacente a Zafferana Etnea. Tutto procede secondo i piani con buona parte della rosa al completo, in attesa di definire le prossime operazioni di calciomercato per affrontare al meglio la stagione alle porte.

 Tanta tattica, come riportato a più riprese, molta attenzione riservata allo sviluppo del gioco ed al rispetto dei meccanismi richiesti da Tabbiani. Anche tanti dialoghi fra allenatore e giocatori. Il tecnico genovese vuole fare sentire tutti importanti, ha ricevuto risposte lusinghiere in termini di applicazione e disponibilità. C’è la voglia di fare gruppo nel giro di pochissimo tempo, in tal senso i segnali sono molto positivi perché si riscontra già un certo entusiasmo all’interno dello spogliatoio.

I ‘vecchi’ stanno aiutando i nuovi ad inserirsi in fretta. Tra questi dà l’impressione di essersi già ben inserito Cosimo Chiricò, pezzo pregiato del calciomercato che ride, scherza con i compagni e sin dai primi giorni di ritiro mostra di avere il piede caldo firmando gol e giocate d’alta scuola. A conclusione della settimana di lavoro, lieta visita di Francesco Lodi ai suoi ex compagni assistendo agli allenamenti e chiacchierando a lungo con il vice presidente Vincenzo Grella.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***