Radiomercato da un paio di giorni accosta con una certa insistenza al Catania il forte centravanti Ernesto Torregrossa. Classe 1989 attualmente in forza al Pisa, piace ai rossazzurri così come a società di Serie B (soprattutto) e qualcuna di A. Torregrossa, però, non arriverà ai piedi dell’Etna. Lo stesso Direttore Sportivo Antonello Laneri ha sottolineato, al termine della conferenza stampa di presentazione del nuovo allenatore Luca Tabbiani, che il Pisa non lo lascerà partire.
Altri movimenti, comunque, sono previsti nel reparto avanzato. Il Catania che, come già riportato, ha trovato l’accordo per il trasferimento a titolo definitivo dal Pescara di Milos Bocic (esterno d’attacco), avrà a disposizione anche il centravanti di nazionalità australiana e croata Gabriel Popovic, classe 2003 proveniente dal Rudes, compagine della seconda divisione croata.
Per quanto concerne la difesa, invece, la priorità è costituita da Alessandro Quaini. Come ammesso dal diesse Laneri c’è una trattativa in corso con il Fiorenzuola poiché il profilo del ragazzo piace tanto al tecnico Tabbiani. Qualora l’operazione non dovesse andare in porto, si valutano altre ipotesi. Tra queste Salvatore Monaco. In ogni caso sono due i difensori centrali ricercati dal Catania.
***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***