De Luca, Giovinco, Sarao, Chiarella, Chiricò più Bocic e Popovic che la società ha confermato essere in arrivo, ma ancora in attesa di ufficializzazione. Abbondanza, sulla carta, per quanto concerne il reparto offensivo ma, come già riportato e confermato dal direttore Laneri, Giovinco e De Luca potrebbero partire. Ad oggi entrambi sono in uscita ed il Catania sta sondando il mercato alla ricerca di un ulteriore centravanti e di un altro esterno offensivo sinistro.
Si cerca una punta importante, di categoria superiore. Di Carmine il primo nome nella lista, ma non l’unico. Il sogno è Torregrossa, tuttavia il Pisa non pare intenzionato a cederlo. Gori (Fiorentina) è un altro profilo valutato, ci sarebbe anche Christian Tommasini il cui cartellino appartiene proprio al già citato Pisa mentre Caturano sembra destinato a non muoversi da Potenza.
L’ex Russini (Padova), Kanoutè (Avellino), Mattia Morello (Fiorenzuola) e Bidaoui sono esterni d’attacco graditi al Catania ma, nel caso del marocchino in forza al Frosinone, la pista si è raffreddata per via degli elevati costi dell’operazione. Il Catania ha messo nel mirino svariati attaccanti, compresi alcuni nomi top secret. Vedremo se ci saranno sorprese. Il club rossazzurro, in ogni caso, valuterà senza fretta le ultime pedine da consegnare al mister Tabbiani.
***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***