MERCATO: Catania, sondaggi per più difensori centrali

0
2114
foto Catania FC

Confermati Filippo Lorenzini, Alessio Castellini e Michele Somma (con quest’ultimo che però non è sicuro di rimanere), il Catania sonda il mercato alla ricerca di altri difensori centrali per affrontare al meglio la prossima stagione. Diversi i profili valutati dalla società rossazzurra che, soltanto dopo attente riflessioni, deciderà su chi affondare i colpi.

Alessandro Quaini, ad esempio, è molto gradito al mister Tabbiani che ha apprezzato al Fiorenzuola soprattutto la sua capacità di avviare l’azione da dietro, arretrandolo dal centrocampo al centro della difesa. Un sondaggio è stato effettuato anche per il forte difensore della Lucchese Andrea Tiritiello, mentre radiomercato continua ad accostare al Catania il roccioso Giuseppe Cuomo, di proprietà del Crotone.

Più difensori con esperienza in categorie superiori sono stati contattati ma tentennano di fronte alla prospettiva di scendere in C, altri ancora riflettono. Marco Perrotta, difensore di proprietà del Bari, è un altro profilo che piace ma in questo momento le richieste economiche sono un po’ alte. Si seguono anche giocatori di categoria. L’ultimo nome in ordine di tempo è quello del classe 1998 della Lucchese Francesco Bellassai (fonte Sportitalia). Fase di studio e sondaggi, a breve il Catania scioglierà le riserve.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***