La formalizzazione dell’accordo con Cosimo Chiricò fa seguito alle riconferme, per quanto riguarda il settore offensivo, di Manuel Sarao, Giuseppe De Luca e Giuseppe Giovinco con quest’ultimo che, però, potrebbe comunque lasciare Catania in base a come si evolverà il mercato. Nei prossimi giorni tornerà in Sicilia Marco Chiarella, il quale si gode gli ultimi giorni di vacanza prima di essere a tutti gli effetti un calciatore di proprietà rossazzurra.
Per completare il reparto avanzato si renderebbe necessario l’ingaggio di almeno altri tre-quattro attaccanti. Tra questi dovrebbe figurare il serbo Milos Bocic, di proprietà del Pescara e reduce dal prestito al Frosinone. Samuel Di Carmine e Gabriele Gori sono altri profili considerati dal Catania, la sensazione è che l’uno potrebbe escludere l’altro.
A proposito di punte, resiste l’ipotesi legata a Salvatore Caturano, anche se il calciatore del Potenza al momento smentisce contatti col Catania. Sugli esterni Soufiane Bidaoui del Frosinone è più che un’idea così come rappresenta una possibile soluzione l’ex rossazzurro Simone Russini, che però viene marcato stretto dal Pescara, oltre al 23enne Mattia Morello, guizzante laterale d’attacco del Fiorenzuola.
===>>> UFFICIALE: Chiarella torna a Catania
***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***