MAZZOTTA: “Catania, ho qualche anno in più ma la stessa voglia di prima. Il mister mi ha fatto una grandissima impressione”

0
1094
foto Catania FC

Dopo l’esperienza del 2015, riecco in rossazzurro il terzino sinistro palermitano Antonio Mazzotta. L’ex giocatore del Bari rilascia alcune dichiarazioni attraverso i canali ufficiali del Catania Football Club. Ecco quanto evidenziato:

“Sono felicissimo di tornare a Catania, non vedo l’ora di cominciare il ritiro, lo farò con tanti stimoli essendo in una società ambiziosa. Quando ho saputo dell’interesse del Catania la mia volontà è stata quella di tornare per dare una mano a questa società e squadra. Mi metterò a disposizione, spero di dare il mio contributo. Il nostro obiettivo è fare il nostro meglio possibile in ogni partita, poi a fine stagione vedremo cosa saremo stati in grado di fare”.  

“In cosa è diverso il Mazzotta di oggi? Sicuramente ho qualche anno in più, ma la voglia è la stessa. Catania è una piazza ambiziosa che merita altri palcoscenici e noi in campo dobbiamo fare di tutto per riportarla dove merita. Sono reduce da una finale playoff persa al 94’ in Serie B ed ho voglia di riscatto. Con il mister ci siamo fatti una bella chiacchierata, mi ha fatto una grandissima impressione, mi piace il suo modo di intendere il calcio, non vedo l’ora d’iniziare a lavorare con lui. Mi sento responsabilizzato ma tutti dobbiamo esserlo, anche perché ci sono in squadra giocatori che hanno fatto benissimo in carriera. Ai tifosi dico che sono contentissimo e darò tutto per questa maglia, spero davvero di toglierci delle belle soddisfazioni”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***