Finestra sui movimenti di mercato rossazzurri. Proseguiamo la rassegna stampa odierna con il quotidiano La Sicilia che ribadisce l’attesa per la firma del centrocampista ex Novara Michele Rocca ed il gradimento del Catania per Andrea D’Errico, che piace anche al Vicenza. “Dal Crotone potrebbe tornare il messinese Luca Calapai, terzino destro che ha già salutato il club calabrese e si abbasserebbe (dicono) anche l’ingaggio pur di ritrovare l’ambiente del Massimino che lo ha sempre esaltato e incoraggiato”.
Ieri si è svincolato sempre dal Crotone il fantasista Cosimo Chiricò, vecchio pallino dei dirigenti rossazzurri del passato. “Il Catania sta tallonando il giocatore, ma non è l’unico club. Una svolta potrebbe registrarsi entro la giornata di martedì, non solo per Chiricò. Tra i nomi che figurano nella lista dei centrocampisti c’è anche quello di Daniele Franco, in forza all’Avellino ma che interessa anche al Mantova e al Foggia. Ancora in mediana, il Catania lavora per valutare disponibilità e funzionalità al gioco di Tabbiani che porterebbe in dote anche il classe 1993 Daniele Altobelli, fresco di risoluzione con la Juve Stabia“.
Il Catania ha tanti nomi sul taccuino, “non farà pazzie, ma è presente sul mercato anche per rafforzare gli altri reparti. In attacco si dialoga per avere Caturano dal Potenza, ma in questa fase il club rossoblu ha blindato il suo giocatore. Patierno è ormai dell’Avellino, Ferrari non lascerà Vicenza” ma i dirigenti del Catania stanno monitorando tantissime altre soluzioni.
***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***