Nelle pagine dell’edizione locale de La Gazzetta dello Sport viene dedicato uno spazio alle trattative di mercato del Catania con particolare riferimento all’acquisizione del centrocampista di 22 anni Riccardo Ladinetti, considerandolo l’erede di Ciccio Lodi.
“Da Lodi a ‘Ladi’”, si legge. “Certo che rilevare una firma storica come Lodi non sarà semplice, ma Ladinetti porta evidentemente in dote l’età giovane, una discreta esperienza maturata in Sardegna al di là della 3 gare sostenute nel 2019/20 contro Sassuolo, Udinese e Milan grazie alla fiducia concessa da Walter Zenga. Titolare contro l’Udinese con Nandez e Ionita ai lati del centrocampo e Joao Padro fantasista pochi passi più avanti, nelle altre due gare entrò per un tempo e nei venti minuti finali”, riporta il quotidiano.
“Lodi, invece, se ne va dal Catania dopo aver disputato da protagonista 239 gare tra A, C e Serie D. Ladinetti ha disputato i playoff di C sia con l’Olbia sia con il Pontedera e tutto nell’arco delle ultime due stagioni”, avendo fortemente voluto il trasferimento al Catania.
***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***