Salvatore Caturano lascerà il Potenza, oppure è destinato a proseguire la militanza nel club del presidente Macchia? Il portale tuttopotenza.com, a proposito del futuro del giocatore, evidenzia che dipenderà esclusivamente dalla sua volontà:
“Non è una questione economica ma una questione etica e per il presidente del Potenza Donato Macchia l’attaccante Salvatore Caturano non si tocca, con il bomber napoletano che ad oggi è un tesserato del club lucano senza se e senza ma – si legge -. Per i rossoblù Caturano è capitano della squadra e alfiere di una rinascita calcistica e solo se il ragazzo alzerà la mano e chiederà ufficialmente di andare via le cose cambieranno”.
“Ad oggi Caturano, come ha spiegato il ds Varrà giorni fa in occasione della presentazione delle nuove magliette del Potenza griffate Adidas, è legato al leone rampante da un solido contratto e non sono previsti addii anticipati. A Donato Macchia non cambia niente se il Catania offrisse venti euro invece che dieci euro per il cartellino dell’attaccante perché la questione è di principio e per restare a Potenza Caturano dovrà avere amore e cuore verso la piazza ed i suoi colori”.
***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***