Di recente è stata rimossa dal logo del Catania la scritta “1946”, aprendo un dibattito in città. E’ intervenuto sul tema il settore del tifo organizzato di Curva Nord attraverso un post pubblicato sulla pagina Facebook L’Urlo della Nord. Ecco quanto riportato:
“Sta per cominciare la nuova stagione e lo sportivo medio catanese e’ già pronto col suo smartphone a condurre la sua personale battaglia mediatica del “chi ce l’ha più grosso”. Ormai e’ una corsa allo scoop, a chi sbaglia, chi indovina e chi deride. Il fatto che come movimento siamo poco social e preferiamo una piazza ai vostri router, non sta a significare che non seguiamo le vicende che gravitano attorno ai colori rossazzurri. La curva nord non ha referenti e rappresentanti esterni, il movimento Catania Curva Nord ha incontrato i vertici societari, che ci hanno garantito per l’ennesima volta (sarà forse la quinta), che non appena possibile verrà acquisito tutto ciò che riguarda la storia del vecchio Catania 1946, consapevoli del fatto che senza tutto questo non riceverebbero nessun appoggio dalla tifoseria”.
“Eventuali critiche, schieramenti e quant’altro saranno rimandate all’anno prossimo, quando l’acquisizione del vecchio logo sarà possibile. Nella nostra curva non c’è più spazio per gli egocentrismi, c’è spazio solo per il “NOI”. Vivete la curva, vivete la piazza, sentitela vostra. Abboniamoci in massa e rispondiamo col sostegno che ci ha sempre contraddistinto. In alto i cuori…Catania Curva Nord”.
***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***