C’è spazio anche per le prime parole da calciatore rossazzurro di Milos Bocic. Uno dei recentissimi innesti ha rilasciato alcune dichiarazioni ai canali ufficiali del Catania Football Club, iniziando l’avventura alle pendici dell’Etna con grande entusiasmo:
“Sono contentissimo di essere approdato in una società importantissima, con una storia altrettanto importante e dove sono passati grandi giocatori e allenatori, sottolineo soprattutto l’importanza del tifo rossazzurro sugli spalti. Non vedo l’ora d’iniziare il campionato. Sono reduce dal campionato di B vinto a Frosinone, adesso riparto da qui. Il Catania mi ha voluto fortemente ed io per primo volevo venire ai piedi dell’Etna, ci tengo a fare bene e voglio dire ai tifosi che suderò la maglia. Questa è una promessa. Non aggiunto altro perché conta far parlare i fatti”.
“Caratteristiche tecniche? Mi piace il dribbling, cerco spesso l’uno contro uno, sono abbastanza veloce. Voglio dimostrare in campo il mio valore, non a parole. Chi conosco degli attuali compagni di squadra? Rizzo dai tempi di Pescara e Chiarella, ma piano piano conoscerò meglio tutti in ritiro. Le aspettative verso di me sono alte, vorrei disputare la mia migliore stagione”.
***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***