Spettacolo di reti alla Playa di Catania per il confronto valido per la Serie Aon – Poule Scudetto fra il Catania Beach Soccer ed il Catania SSD. Un derby tutto etneo, vissuto con grande intensità fino alla fine. Da una parte la storica realtà cittadina catanese, dall’altra la neonata società rossazzurra che ha scritto un piccolo pezzo di storia battendo con ampio margine i cugini etnei.
È maturato il risultato di 9-3, probabilmente un po’ eccessivo per quanto visto nell’arco del match ma che sancisce una vittoria ottenuta con pieno merito. Successo conseguito al termine di una brillante prova sul piano tecnico ed agonistico. Catania trascinato da Eudin e Luis Enrique, autenticamente stellari, autori di tre gol a testa e di una prestazione davvero sontuosa. Ma il merito è stato di tutto il collettivo allenato da Mario Giuffrida. Catania Beach Soccer che ha lottato e provato a reagire ma, a differenza di altre occasioni, ha faticato a rientrare in gara al cospetto di un ottimo Catania.
Il Tabellino
Catania BS-Catania SSD 3-9 (1-4; 2-3; 0-2)
Reti: 1’pt Eudin, 1’pt Villella, 3’pt De Fazio, 4’pt Giordani, 8’pt Ott, 3’ st Luis Enrique, 3’st Percia Montani, 5’st Eudin, 9’st Zurlo, 9’st Eudin, 3’tt Luis Enrique, 9’tt Luis Enrique.
Catania Beach Soccer: Rafael Padilha, Fred, Catarino, Giordani, Percia Montani, Barbagallo, Sanfilippo, Rafael Farinha, De Nisi, Palazzolo, Zurlo, Bè Martins. Allenatore: Fabricio Santos
Catania SSD: Di Benedetto, Eudin, Del Duca, Sirico, Luis Enrique, Ott, D’Amico, Costa, De Fazio, Raciti, Giuffrida, Villella. Allenatore: Mario Giuffrida
Arbitro 1: Saverio Bottalico (Bari)
Arbitro 2: Giuseppe Ditto (Reggio Calabria)
Cronometrista: Salvatore Contraffatto (Catania)
Ammoniti: Fred, Giordani, Del Duca, Eudin
CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***