Zafferana Etnea si prepara ad accogliere il Catania di Luca Tabbiani. Il Sindaco Salvatore Russo ed il Vice Sindaco Salvo Coco, ai microfoni di Telecolor, hanno fatto il punto della situazione relativamente alla struttura che verrà messa a disposizione della società rossazzurra.
“Da domani, o dopodomani al massimo, inizieranno sia i lavori edili che quelli elettrici, consegneremo la struttura in perfette condizioni entro la data del 20 luglio. Verranno effettuati anche dei lavori in tribuna ma circa la possibilità che i tifosi accedano dipende dalla società. Sarà il club a stabilire se aprire gli allenamenti ai tifosi, noi abbiamo dato la nostra disponibilità”, le parole del Sindaco di Zafferana.
Il Vice Sindaco, invece, si è così espresso: “Sto seguendo assieme ai dirigenti e funzionari del Comune l’avanzamento dei lavori, sia il rifacimento del manto erboso che il ripristino degli spogliatoi. Per noi è motivo di grande orgoglio poter ospitare il Catania Calcio, c’è una città in fermento per questa occasione, stiamo lavorando per far sì che il Catania possa trovare il migliore ambiente possibile anche nell’ottica di restare qui per un periodo che non si limiti esclusivamente al ritiro estivo”.
***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***