L’edizione calabrese della Gazzetta del Sud conferma che il capitano del Catanzaro Luca Martinelli è destinato a lasciare il club giallorosso, sottolineando che ripartire da Catania potrebbe rappresentare una soluzione ottimale:
“Le strade di Luca Martinelli e del Catanzaro sono destinate a separarsi – si legge -. Dopo quattro stagioni intensissime, nelle quali il capitano ha provato tutto lo spettro di situazioni ed emozioni possibili, non c’è più spazio per viverne di nuove, nemmeno se portano la griffe accattivante della Serie B. Sarà una separazione indolore”.
Il trentaquattrenne difensore ha un contratto valido fino al 30 giugno 2024, “nell’ultimo torneo è stato fra i leader di una squadra che ha asfaltato gli avversari. Da questo punto di vista il Catania potrebbe essere la soluzione ideale – riporta il quotidiano –, perché agli etnei Martinelli è sempre piaciuto e, tra l’altro, era andato vicinissimo a vestire quella maglia nell’estate 2019, quando poi preferì accettare la proposta dei giallorossi (con l’allora ds Pasquale Logiudice)”.
***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***