SERIE D: Ferraro premiato con la Panchina D’Oro

0
1174

L’ormai ex allenatore del Catania Giovanni Ferraro si appresta a ricevere un premio dall’Assoallenatori per la vittoria del campionato di Serie D, girone I: la Panchina D’Oro, nome che rimanda a quello storico e prestigioso assegnato ogni anno dal Settore Tecnico della Figc a Coverciano. L’occasione è la kermesse annuale denominata “The Coach Experience” che si terrà a Rimini fino a sabato.

L’Aiac ha pensato di istituire questo premio per dare il giusto riconoscimento a quei protagonisti che, alla guida delle proprie squadre, fanno grande la provincia italiana in un torneo che rappresenta un punto di contatto tra il mondo dilettantistico e quello professionistico, appunto la Serie D. Ferraro corona un anno fantastico, contraddistinto dalla seconda promozione consecutiva in carriera e dalla vittoria del campionato con un riconoscimento più che meritato.

Gli altri tecnici premiati saranno Indiani dell’Arezzo (il più anziano di tutti i colleghi dei vari gironi), Barilari del Sestri Levante, Franzini del Lumezzane, Massimo Donati del Legnago, Chiappella della Giana Erminio, Amaolo del Pineto, Maiuri del Sorrento e l’ex centrocampista rossazzurro Danucci del Brindisi.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***