Non è stato fortunato. Decisamente no. Vincenzo Sarno, poco prima della lesione del crociato nei mesi scorsi, parlava con tanto entusiasmo del suo ritorno in rossazzurro mantenendo viva la speranza di far parte del progetto Catania anche in futuro. L’entità dell’infortunio lo ha costretto a dare forfait sul più bello, avendo firmato fino a quel momento 6 assist e 2 gol su 18 partite disputate.
Quando è sceso in campo, ha dato sempre l’impressione di potersi inventare qualcosa. Il Catania ne ha beneficiato. Ora però si pone un grosso punto interrogativo su di lui, legato alle condizioni fisiche ed al recupero dall’infortunio. Per tecnica, qualità ed esperienza il giocatore non si discute e può dire la sua anche in Serie C, ma il ripristino della piena efficienza fisica è un aspetto fondamentale da considerare.
Vedremo se il Catania gli concederà una nuova opportunità, oppure se Sarno sarà costretto a cercare fortuna altrove. A prescindere da quella che sarà la sua prossima destinazione, la voglia di ripartire c’è tutta nel calciatore di Secondigliano, pronto a dare un calcio alla sfortuna e rivivere sul campo le emozioni dello sport che ha sempre sognato di praticare.
***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***