MERCATO: Vitale, il Catania aspetta ancora la Sampdoria

0
1491

Almeno in un paio di occasioni, a mezzo stampa, il Direttore Sportivo del Catania Antonello Laneri ha lasciato intendere che riconfermerebbe volentieri in rossazzurro Mattia Vitale. Il centrocampista non è un mistero che piaccia a Laneri, così come è nota la volontà del ragazzo di proseguire la stagione sotto l’Etna. Il cartellino di Vitale, tuttavia, appartiene alla Sampdoria.

Il club blucerchiato ha risolto i problemi societari ed è al lavoro per formalizzare l’iscrizione al campionato di Serie B. Momentaneamente, però, i doriani sono un vero e proprio cantiere aperto. Andranno prima di tutto sistemati i quadri tecnici visto che il Direttore Sportivo Faggiano ed il responsabile dell’area tecnica Osti si apprestano a lasciare la società.

Bisognerà, pertanto, attendere la composizione del nuovo assetto dirigenziale e, successivamente, l’assunzione del nuovo allenatore, il quale poi valuterà il parco giocatori a disposizione e, dunque, lo stesso profilo di Vitale, di ritorno dal prestito. Ci sarà ancora da aspettare in casa Catania per provare ad intavolare una nuova trattativa con la Sampdoria per il calciatore napoletano classe 2004.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***