Dopo avere vinto il campionato di Serie D, il preparatore atletico Giuseppe Di Mauro lascia Catania per dire sì alla proposta del Ragusa Calcio. “Con un palmares di tutto rispetto e con una serie di campionati vinti in carriera, tra Serie D e Lega Pro, Di Mauro rappresenta, nel suo ambito, un punto di riferimento primario per le sue qualità oltre che per la sua notevole esperienza”, evidenzia la società iblea.
«E’ una grande soddisfazione – sottolinea il prof. Di Mauro – il fatto di essere stato scelto dalla società azzurra. Perché a Ragusa? Perché diciamo che ci sono i presupposti per fare bene. Da questo punto di vista, il tecnico è una garanzia. Una piazza come Ragusa ha tutte le carte in regola per potersi togliere delle grandi soddisfazioni. E il nostro obiettivo è proprio questo, quello di fare bene per cercare di ottenere risultati di prestigio».
Oltre al successo ottenuto nei mesi scorsi, per Di Mauro in carriera sette anni con il Siracusa con cui ha vinto la Serie D, la C2 e la Lega Pro, quest’ultima ai tempi di Sottil. E, ancora, ha iniziato la sua avventura come preparatore atletico con la Nocerina nella stagione 2010-2011 con cui ha vinto il campionato di Lega Pro e poi l’anno dopo in Serie B sempre con la Nocerina, quindi con il Latina nella stagione 2013-2014 in Serie B, con il Matera nella stagione 2014-2015 in Lega Pro, con il Benevento nella stagione 2015-2016 promosso dalla Lega Pro in B, ancora con il Matera nella stagione 2016-2017 in Lega Pro, con l’Avellino nella stagione 2019-2020 in Lega Pro.
***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***