La nuova stagione del Catania Football Club Srl è cominciata, proprio con un cambio di denominazione e gli adempimenti necessari per approcciarsi al mondo dei professionisti dopo il campionato di Serie D dell’annata appena andata in archivio. Si respira ancora aria di novità. Quanto alla guida tecnica, le ufficialità di rito sono ad un passo: dopo l’addio di Ferraro la dirigenza ha stretto sulla scelta del nuovo allenatore.
Mentre tutto lascia pensare a Tabbiani come tecnico per la Serie C, si comincia a discutere anche dei colpi di mercato per farsi trovare pronti all’impatto con la “nuova” categoria. In realtà per molti non sarà altro che un semplice ritorno alle origini. Comunque, i profili sono ben chiari. Da una parte l’esperienza, dall’altra il potenziale di giovani talenti esplosivi, capaci di trascinare l’ambiente verso un’altra avvincente cavalcata. Per il resto spazio a calciatori e uomini di spessore, ben inseriti nel contesto del calcio di terza serie. Almeno un paio di colpi sono già dietro l’angolo.
In piena sinergia con il vice presidente Vincenzo Grella, Antonello Laneri lavora, instancabile, per costruire il tipo di organico congeniale alla proprietà da consegnare nelle mani dell’allenatore. Catania si prepara alla battaglia per la cadetteria, una stagione particolarmente lunga e logorante si avvicina. Stadio pieno, entusiasmo alle stelle e ancora investimenti (fondamentali). La nuova era rossazzurra è iniziata.
***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***