“Catania e Rapisarda, quel grande amore destinato a proseguire”. Titola così La Sicilia, che evidenzia come siano elevate le probabilità che Francesco Rapisarda continui a vestire la maglia del Catania. “Il ‘terzino volante’ del Pigno rappresenta una delle storie più liete della stagione appena conclusa dalla formazione etnea – si legge -. Il ragazzo catanese era tra quelli che piangevano lo scorso 19 marzo a Caltanissetta quando il Catania, dopo aver battuto il Canicattì, festeggiò la promozione matematica in Serie C”.
Per Rapisarda “il ritorno a Catania ha rappresentato molto più che una semplice scelta professionale. Per lui indossare il rossazzurro è diverso. E’ cresciuto tra i campi polverosi di questa città, poi quando dai cortili dei palazzoni è passato sui campi in erba si è subito legato al Catania”, prima di un lungo girovagare in tante realtà della Penisola, fino a coronare il sogno di vestire la maglia della prima squadra rossazzurra.
«E’ stata una stagione molto positiva per me, ma quello che conta è stato l’obiettivo raggiunto con la squadra – le parole di Rapisarda -. Vincere nella mia città è qualcosa di unico. Ho voluto fortemente il ritorno, non guardando la categoria ma coronando in sogno di indossare la maglia rossazzurra». Il terzino catanese “sogna in grande”. Il club “che pare voglia proseguire sulla strada già tracciata, dando una forte identità catanese alla squadra, non può che ripartire da lui”, riporta il quotidiano.
***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***