Il quotidiano La Sicilia riprende altre dichiarazioni rilasciate ieri da Ross Pelligra, ospite del festival letterario Taobuk a Taormina.
“Taormina è una location meravigliosa, sono rimasto affascinato – sottolinea -, mi piacerebbe acquistare una casa qui”. Poi aggiunge: “Ci stiamo muovendo per affrontare da protagonisti anche il prossimo campionato di Serie C. Il nostro sogno è vincere il girone e approdare in B ma sono sarà facile. Il bello del calcio è che puoi essere in vantaggio di 3 gol e poi perdi la partita. Durante la stagione, inoltre, ci può essere sempre qualcosa che non va per il verso giusto”.
“Noi, comunque, ce la metteremo tutta – ancora il presidente del Catania -. Vogliamo lavorare anche per assicurare il futuro a tanti giovani. Senza formazione, senza allenamento e senza esperienza non si può diventare campioni. Noi crediamo nella forza di creare una comunità. Ogni domenica quando giochiamo in casa deve essere sempre una grande festa allo stadio con le famiglie, i bambini, le mamme, gli zii, i nonni”
***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***