Riportiamo anche le dichiarazioni del Direttore Generale Luca Carra al quotidiano La Sicilia.
A proposito della questione allenatore, Carra sottolinea che “il lavoro lo conduce Laneri” e “Ferraro ha lavorato bene con la squadra, raggiungendo il traguardo promozione in modo eccellente. Con lui stanno parlando il vice presidente Grella e lo stesso Laneri. Si può ragionare insieme sul futuro così come le strade potrebbero dividersi senza trauma alcuno. La squadra sarĂ costruita con atleti idonei alla categoria che andranno ad affrontare, legati anche al modulo di gioco che proporrĂ il tecnico”.
Il ritiro estivo a metĂ luglio alle Madonie rappresenta una soluzione, ma c’è anche la possibilitĂ di andare in Calabria. Gli allenamenti, “nel momento in cui saranno ultimati i lavori al Massimino si svolgeranno sul campo principale e al Cibalino”. A proposito del budget, Carra aggiunge: “Non c’è una cifra, abbiamo ipotizzato un budget che è al vaglio del presidente. La cifra potrebbe essere ancora modificata dallo stesso patron. L’arrivo di Pelligra in questa settimana sarĂ utile anche a stabilire una cifra sulla quale lavorare per avviare la stagione ventura”.
La Campagna Abbonamenti verrĂ lanciata dopo l’iscrizione in C, senza stravolgere il livello di prezzi della stagione scorsa, mentre a proposito del merchandising: “Abbiamo venduto bene la prima e terza maglia – le parole di Carra -, sicuramente partiremo con un sito di e-commerce per gli sportivi che vivono lontano da Catania, ci saranno le nuove maglie e altri prodotti nuovi che presenteremo gradualmente”.
***CLICCA QUIÂ per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***