LA GAZZETTA DELLO SPORT: “Catania, vertice con Tabbiani. Zafferana, si lavora anche per l’agibilità della tribuna”

0
1803
foto Catania FC

Approdato in città ieri poco prima di mezzanotte, il neo allenatore del Catania Luca Tabbiani potrebbe firmare oggi “l’accordo che era stato già raggiunto verbalmente nelle settimane passate. Dal primo giorno di luglio potrà essere tesserato, ma questa è una pura formalità visto che da giorni i dirigenti rossazzurri Grella, Laneri e Carra parlano costantemente con l’ex guida del Fiorenzuola”, riporta l’edizione locale de La Gazzetta dello Sport. Dovrebbe siglare un biennale con opzione per il terzo anno in caso di promozione.

E’ previsto un vertice con il tecnico genovese “che porterà con sè il vice Coppola, troverà il team manager Armando Pantanelli, il collaboratore Lele Catania”. In chiave mercato si partirà “da un pacchetto di conferme”, poi Laneri continuerà a sondare rinforzi adeguati alle ambizioni del Catania. Sarà anche visionata logisticamente la struttura di Zafferana Etnea che ospiterà il ritiro del Catania, “con il campo di calcio che viene sottoposto a semina per accogliere la squadra rossazzurra dal 24 luglio”.

L’amministrazione comunale di Zafferana “sta sistemando gli spogliatoi, ritinteggiando mura e tribune, ha preparato l’incartamento per chiedere l’agibilità della tribuna a Prefettura e Questura in modo da consentire ai tifosi di assistere agli allenamenti” quando sarà consentito dalla società rossazzurra il ‘porte aperte’.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***