Sabato 24 giugno si terrà allo stadio “Paolo Mazza” di Ferrara il raduno di ‘Operazione Nostalgia’, la storica community dedicata a storie e personaggi del calcio. In campo 36 grandi campioni di calcio, rimasti nel cuore degli italiani, per un totale di 9.123 presenze in Serie A e oltre 1.000 reti complessive. Illumineranno la serata Alessandro Del Piero e Francesco Totti, il bomber dell’Inter campione d’Europa nel 2010 Diego Milito, i campioni del mondo Marco Amelia, Simone Barone e Cristian Zaccardo ed elementi del calibro di Toto’ Di Natale, Stefano Fiore e David Pizarro.
Ci sarà anche un pò di rossazzurro in campo con l’ex capitano del Catania Marco Biagianti, attuale team manager del club etneo. “Felice ed emozionato nel tornare in campo dopo 3 anni dall’ultima partita ufficiale con il mio Catania – le parole di Biagianti -. Confrontarmi di nuovo con grandi campioni come Francesco Totti, Alessandro Del Piero, Diego Milito, Vincent Candela, Antonio di Natale e molti altri sarà motivo d’orgoglio, lo farò naturalmente con la 27 sulle spalle!”.
Biagianti ha aggiunto che “non sarà soltanto una partita ma una giornata di sport e festa”. Il fischio d’inizio dell’incontro è fissato alle 20, ma la giornata di festa inizierà già in mattinata nel Fan Village adiacente allo stadio: dalle 10.30 alle 18 sono previste diverse attività e momenti di aggregazione per intrattenere i tifosi. Alle 18 si apriranno i cancelli dello stadio mentre alle 19.15 inizierà l’allenamento dei giocatori che farà da preludio alla partita. Per info biglietti: https://www.vivaticket.com/it/Ticket/operazione-nostalgia-raduno-2023/204277
***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***