In attesa che la società costruisca l’organico per affrontare al meglio una stagione che si preannuncia molto difficile, con tante compagini in lotta per la promozione diretta, il Catania ha un’arma che può decisamente sfruttare a proprio vantaggio ed è costituita dall’entusiasmo. Un entusiasmo ritrovato con la ripartenza del calcio ai piedi dell’Etna affidata a Ross Pelligra.
I tifosi hanno da subito manifestato fiducia nei confronti del neo patron del Catania. Solidità finanziaria, passione e idee chiare sono stati elementi da subito attrattivi. Il popolo rossazzurro, non a caso, ha riempito gli spalti del “Massimino” ed evidenziato un corposo seguito di pubblico anche in trasferta. Il resto lo ha fatto un campionato dominato, vinto aritmeticamente già a marzo, lasciando il vuoto alle spalle.
Proprio da questo entusiasmo il Catania può e deve ripartire. A differenza delle altre rivali dirette per la promozione che vengono da stagioni amare e, dunque, con l’handicap di situazioni ambientali sfavorevoli, almeno all’inizio. Fondamentale per gli etnei, allora, non disperdere questo entusiasmo attraverso una squadra che s’identifichi fortemente con la città sulla falsariga dello scorso campionato.
***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***