CAMPAGNA ABBONAMENTI: si punterà ad incrementare il numero di tessere vendute nello scorso campionato

0
49

“Inutile sconvolgere il piano della passata stagione. I prezzi degli abbonamenti non dovrebbero subire aumenti, ma studieremo qualche novità che possa servire a incentivare altri sostenitori”. Parole che il Direttore Generale del Catania Luca Carra ha rilasciato al quotidiano La Sicilia facendo intuire come l’obiettivo principale sia quello di venire incontro alle esigenze dei tifosi anche in vista del prossimo campionato con prezzi abbordabili.

La Campagna Abbonamenti partirà dopo l’iscrizione della squadra al torneo di Serie C. Un’attenzione particolare verrà riservata al merchandising con iniziative innovative per i sostenitori etnei e la realizzazione di nuove divise ufficiali di forte impatto. Non si vuole disperdere l’entusiasmo di una piazza che ha prontamente riconquistato il calcio professionistico con Pelligra al timone, a suon di vittorie.

L’intento della società sarà quello di provare ad incrementare il numero di abbonamenti sottoscritti nella precedente stagione. Quest’anno sono state vendute 11.427 tessere stabilendo un nuovo record per la Serie D. Evidentemente la voglia di riscatto del popolo rossazzurro e le idee chiare della nuova proprietà hanno generato grande euforia alle pendici dell’Etna. In passato i dati più significativi erano quelli registrati da Palermo (10.446) Parma (10.089), Cesena (8.354) e Bari (7.680).

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***