Marco Biagianti riceve l’abilitazione dal corso di allenatori Uefa A. La conferma arriva dallo stesso ex capitano rossazzurro, attuale Team Manager del Catania FC che dovrebbe, adesso, allenare una delle formazioni giovanili del club etneo. Queste le sue parole sui social:
“Ho iniziato il corso il 27 Febbraio e lo termino con l’esame di oggi 19 Giugno. Sono del pensiero che le coincidenze non esistono e questi 2 numeri sono da sempre fondamentali all’interno della mia vita. Un altro tassello importante nel mio percorso di crescita ed i tantissimi aerei presi, i treni, i ritardi e le 8 settimane di corso non sono riusciti a fermare la mia passione.
Grazie a mia moglie Martina ed ai miei cuccioli per il sostegno continuo anche a distanza. È stato bello poter vivere di nuovo mia Mamma, le mie sorelle, i miei nipoti e le indimenticabili super cene/pranzi con i miei cognati a Firenze. Grazie al Catania FC per avermi dato la disponibilità di partecipare a campionato in corso ed un grazie speciale al gruppo di lavoro, è stata un’esperienza fantastica!
“Se non credi in te stesso, nessuno lo farà per te” (Kobe Bryant)”.
***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***