Riportiamo alcune considerazioni di Daniele Lo Porto, giornalista del ‘Giornale di Sicilia’ e neo presidente dell’Unione Stampa Sportiva Italiana di Catania, nel corso di ‘Calcionate – I Commenti in Casa RossAzzurra’, a Globus Television:
“L’espulsione di Lorenzini? E’ stata punita la reazione del difensore, che mi pare abbia preso di peso l’arbitro. L’errore è stato del guardalinee, che aveva una visuale perfetta mentre l’arbitro era più coperto, in maniera lecita l’arbitro ha scambiato lo sguardo con lui, ma non avendo il collaboratore segnalato alcuna irregolarità il direttore di gara ha lasciato proseguire l’azione. Per il resto l’arbitro ha avuto la grande personalità di sbagliare tutto ciò che c’era da sbagliare compreso un fallo violento su Russotto che meritava il rosso diretto”.
“A Brindisi ci sarà un solo centrale di ruolo perchè Somma è infortunato da qualche settimana, faceva parte del pacchetto titolare. Se la società non è intervenuta sul mercato reperendo un nuovo difensore centrale, la scelta è stata dettata dal fatto che il campionato era più che segnato in quel periodo. Sono stati utilizzati in condizione di estrema necessità anche altri giocatori in quel ruolo, ultimo dei quali Rizzo”.
“Il Sorrento è arrivato carico a mille a Catania perchè aveva ottenuto la promozione diretta la settimana precedente, sarà altrettanto carico il Brindisi per avere vinto domenica lo spareggio con la Cavese. Questo non fa assolutamente presumere nulla di positivo secondo me per la gara di mercoledì. Non la vedo bene”.
***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***