Nei giorni scorsi il difensore del Catania Filippo Lorenzini ha ribadito la speranza di proseguire l’avventura alle pendici dell’Etna, dopo che in estate ha voluto sposare il progetto rossazzurro malgrado la ripartenza dal campionato di Serie C.
“Quando in estate iniziavano a girare le voci sulla probabile ripartenza io non ho avuto dubbi. Ho messo in stand-by tutte le proposte arrivate dalla Serie C, attendevo il Catania e sono stato chiaro sin da subito – le sue parole a ‘SalaStampa’, su Etna Channel -. Al procuratore ho detto che a meno che sarebbe arrivata l’occasione della vita io preferivo aspettare per poi nel caso scegliere il Catania a occhi chiusi”.
“Avevano mostrato interesse nei miei confronti squadre di media classifica in Serie C, oltre la Feralpisalò che poi sorprendentemente ha vinto il campionato, ma non ho rimpianti. Non avevo lo stimolo per andare altrove, in fondo l’unica cosa che volevo era tornare qui e vincere. Ho desiderato fortemente giocare qui e in questa stagione mi è stato fatto un bel regalo. Sarei felicissimo di rimanere, ma come sapete sta alla società decidere”.
***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***