Sentito dal giornalista di Sky Sport Peppe Di Stefano, il centrocampista e capitano Francesco Lodi ha espresso tutta la propria gioia per la brillante stagione vissuta alle pendici dell’Etna ribadendo ancora una volta il suo amore per Catania. Queste le parole evidenziate da TuttoCalcioCatania.com:
“Un applauso va ai miei compagni perché è stato un anno davvero fantastico. Io speravo in una chiamata del direttore Laneri in estate, quando è arrivata ero contentissimo. Adesso posso dirlo fortemente che la Sicilia è Catania, la Sicilia è rossazzurra”, ha sottolineato orgogliosamente. Un legame molto forte, quello che unisce Lodi al Catania. Al punto che, lo ricordiamo, in più di un’occasione in passato rifiutò il trasferimento a Palermo, per rispetto dei tifosi etnei.
“Il nostro obiettivo era quello di vincere il campionato, senza nasconderci – ancora Lodi -. Abbiamo costruito vittoria dopo vittoria il nostro percorso. Con il direttore Laneri, lo staff, il mister e tutta la squadra avevamo in mente di vincerlo subito. Sapevamo che avremmo potuto incontrare delle difficoltà però siamo andati avanti con la nostra forza e compattezza, fino a formare una squadra che è veramente una famiglia”.
***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***