Così Tino La Vecchia – tifoso del Catania, scrittore ed opinionista – nel corso di ‘Calcionate – I Commenti in Casa RossAzzurra’ a Globus Television:
“Arbitro e guardalinee sono stati vergognosi, come vergognoso è stato il loro comportamento che ha condizionato la partita. Va detto, comunque, che Catania-Sorrento si giocava in momenti di forma differenti per le due squadre. Il Catania da quando ha perso Chiarella è calato in maniera incredibile. Apriva spazi, sarebbe stato un giocatore utilissimo in attacco contro il Sorrento”.
“Oggi il Catania sembra un altra squadra, che domenica non c’era con la testa. Considerando l’episodio arbitrale sull’1-0, l’incontro poteva anche finire 0-0, sicuramente il Catania non avrebbe perso 2-0, fermo restando che il Sorrento ha giocato meglio e dimostrato di essere una squadra di pari categoria, ma non è assolutamente più forte del Catania. Sono momenti particolari, ora speriamo di fare bella figura a Brindisi. Dopo questa partita al dirigenza avrà le idee più chiare su qualche giocatore”.
***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***