LA SICILIA/LA GAZZETTA DELLO SPORT: “Tante novità in mediana e in attacco. Biagianti, nuovo ruolo”

0
4934
foto Catania FC

All’interno dell’edizione locale de La Gazzetta dello Sport si legge che, una volta sciolte le riserve per quanto concerne la questione allenatore, in casa Catania “si procerà alla composizione del nuovo organico con tante conferme (specie in difesa) e novità in mediana ma soprattutto in attacco, visto che il Catania vorrebbe due cannonieri di comprovata prolificità. Sui taccuino delle attività c’è anche, ovviamente, la trasformazione della società in Srl”.

Ci saranno anche cambiamenti in società “con Marco Biagianti che assumerà un altro ruolo dopo avere ricoperto quello di team manager”, si legge. Aggiungendo che “quasi certamente andrà ad allenare una formazione del vivaio che allargherà il numero di squadre partecipanti ai tornei di categoria”.

A proposito di calciomercato, su La Sicilia si parla invece di discutere la situazione legata ai prestiti di cinque giocatori (Bethers, Groaz, Vitale, Forchignone e Bethers) oltre a quella di Chiarella con il Pescara, “rapporto legato a uno ‘sta bene’ concesso dai biancazzurri che hanno liberato il calciatore per poi riaverlo sulla parola. E, allora, se il Catania vuole di nuovo Chiarella dovrà confrontarsi con il Pescara”, riporta il quotidiano. “Se vorrà scegliere altre soluzioni, valuterà profili per disputare un campionato di vertice in Serie C. La componente catanese sarà importante, così come aveva auspicato il patron Pelligra. In questi giorni tanti procuratori stanno mettendo in vetrina i propri assistiti, specie se originari del comprensorio etneo. Il solito gioco della parti”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***