“Gli occhi lucidi di Ferraro, le frasi di ringraziamento ai tifosi. E anche qualche frase diretta a chi aveva già intentato processi per la gara persa nella poule scudetto contro il Sorrento. Le parole e la commozione di Giovanni Ferraro sembrano il prologo di un addio senza polemica alcuna con la società”, riporta La Sicilia.
In attesa di capire quale sarà la decisione ufficiale del club in merito ad un’eventuale riconferma di Ferraro, oppure alla scelta di puntare su una nuova guida tecnica, le parole di Ferraro “sono quasi una sentenza non scritta”: «Porterò sempre dentro di me questa esperienza. Emozionato? Sì, ma anche felice per quello che ho dato». E, poi, le strette di mano ai giornalisti in occasione di Catania-Sorrento, oltre alla “corte sottotraccia di alcuni club che si stanno facendo avanti, inducono a pensare a un addio”, si legge.
Il quotidiano, in questo senso, parla di un presunto interesse della Nocerina e di voci provenienti da Trapani. “Sui social è un moltiplicarsi di ringraziamenti al tecnico. Il futuro è adesso. Con Ferraro o senza, qualcosa si muoverà nelle prossime ore. Pelligra sa benissimo che in C si deve rimanere poco per non sperperare denari. Ma sa anche che vincere non è così scontato”.
***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***