GRELLA: “Sarà sempre un Catania propositivo ed aggressivo. Ferraro? Dobbiamo riflettere…”

0
1256

Dopo le parole di Vincenzo Grella nel pre gara di Catania-Santa Maria Cilento, queste le dichiarazioni del vice presidente rossazzurro raccolte dopo la vittoria conseguita dalla squadra di Ferraro allo stadio “Angelo Massimino”:

“Siamo alla prima tappa, ce ne sono ancora altre da raggiungere e siamo contenti perché è stato fatto un buon lavoro. Faccio fatica a descrivere la risposta della gente, siamo orgogliosi di fare parte di questa società. Ai tifosi dico che l’intenzione del club è e sarà sempre quella di costruire squadre propositive, con carattere e voglia di praticare un calcio aggressivo senza mai avere paura degli avversari. E’ una mia promessa. La vittoria non è mai scontata, ma vogliamo un club ed una squadra che riflettano la voglia della gente”.

“Ferraro? Quando hai 31 punti di vantaggio un dirigente serio non può non fare una riflessione su un allenatore. E’ un po’ simile al discorso legato ai giocatori. Quando sai cosa può proporre il mercato e quello che la società ricerca sul piano dell’identità di gioco e della programmazione, devi fare certe riflessioni. Lui merita questo rispetto, se lo è guadagnato sul campo e al tempo giusto prenderemo le nostre decisioni. Il mister ha tutte le carte in regola per allenare in Serie C, che poi dicendo che questo diventa un sì per la riconferma a Catania prendere in giro la gente perchè noi dobbiamo fare analisi precise su cosa vogliamo fare l’anno prossimo, poi quando le idee saranno chiare comunicheremo la scelta”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***