Il vice presidente ed amministratore delegato del Catania Vincenzo Grella, ai microfoni di Globus Television sottolinea l’importanza del feeling instaurato con i tifosi e la forza delle idee, strumento indispensabile per il futuro. Ecco quanto evidenziato:
“Con la vittoria del campionato abbiamo ottenuto un grande risultato sportivo e creato un feeling positivo con la gente di Catania. Non sapevamo come potesse andare questo rapporto. Eravamo sicuri che loro cercassero concretezza, serietà, penso che le abbiano trovate. Sapevamo del grande potenziale di Catania e della grande voglia di rinascita. Abbiamo instaurato un rapporto basato anche su un rispetto a doppio senso, io do e poi ricevo. Un feeling che non è mai scontato. Bisogna lavorare ancora tanto, con una città così ti senti anche più forte, più alto. Noi vogliamo portare questa città di nuovo dove merita di stare”.
“E’ necessario proseguire il percorso con coraggio e idee vincenti. Se si crede in qualcosa, si porta avanti e si cerca sempre di migliorarsi in maniera serena e professionale. Un bravo dirigente deve guardare avanti, deve capire in che direzione vuole andare e come raggiungere quella strada, quell’obiettivo, mantenendo il suo stile, la propria identità. Senza perdere il senso di quello che stiamo facendo, sviluppando un’identità che vogliamo far riconoscere nel Catania. Giocando un calcio propositivo senza mai avere paura dell’avversario. Quando indossi quella maglia devi sapere cosa rappresenta. Chi non ne comprende il significato non gioca nel Catania, sono convinto di questa teoria e dobbiamo continuare a portarla avanti”.
***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***