FERRARO: “Mi è scesa qualche lacrima. Penso a dove sono partito, orgoglio ed emozioni forti”

0
1151
foto Filippo Galtieri

In aggiunta alle brevi dichiarazioni rilasciate a Telecolor, queste altre parole di mister Giovanni Ferraro nel post gara di Catania-Santa Maria Cilento:

“Se penso a dove sono partito, avere vincere il campionato a Catania con così tanta gente allo stadio mi inorgoglisce, c’è tanto lavoro alle spalle e questa emozione me la porterò dentro per tutta la vita. Ringrazio la società per avermi dato la possibilità di allenare il Catania e di essere apprezzato prima come uomo e poi come allenatore. Ringrazio lo staff e tutti coloro che lavorano dietro le quinte, tante persone hanno lavorato per il Catania e vogliono portare questa città più lontano possibile”.

“Mi sono emozionato davvero, mi è scesa pure qualche lacrima quando ho ricevuto applausi in tutti i settori dello stadio, siamo uomini di campo ma abbiamo un cuore e dei sentimenti, sono contento di quello che ho realizzato oggi. Ora pensiamo al Trapani ed alla poule suddetto, testa al presente. Se vinciamo anche a Trapani centreremo il record di punti in Serie D. C’è la voglia di fare bene fino alla fine”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***