Mister Giovanni Ferraro in sala stampa sottolinea l’importanza di ripartire dal secondo tempo visto a Trapani. Queste le sue dichiarazioni:
“Ci sono anche gli avversari, da questa sconfitta ripartiamo più forti di prima. Dopo un primo tempo inguardabile sul piano mentale e dell’approccio ho visto grande voglia e rabbia nella ripresa con 5/6 palle gol, una rete annullata ed un rigore non concesso. Bethers non ha fatto una parata. Nel calcio ci sta di perdere quando vinci così tante partite con un Trapani motivato, noi non avevamo le giuste motivazioni ma questo non sarebbe dovuto capitare perchè noi indossiamo la maglia del Catania”.
“Complimenti al pubblico per l’accoglienza che ci ha riservato. Ad un certo punto, invece, ho visto tutta la panchina del Trapani in campo. Capisco che il Catania non c’entra niente con la categoria e loro ci tenevano a vincere, ma quella vigoria sproporzionata non mi è piaciuta. Il Catania ha fatto un campionato stratosferico, ci tenevamo a fare bene perchè la società non vuole mai abbassare la guardia ed il pubblico vuole vincere ogni settimana. Ripartiamo dal secondo tempo giocato da Catania per affrontare la poule scudetto nel modo giusto. Sarà bello confrontarsi con squadre importanti, saranno partite vere da affrontare. Adesso azzeriamo il campionato, martedì ne incominca uno nuovo”.
“Noi fino al 30 giugno siamo tesserati del Catania, ribadisco di pensare al presente. Non m’interessa nè quello che leggo, nè quello che scrivono. Sono amareggiato perchè avevamo un obiettivo importante da raggiungere e non è stato centrato. Bisognava lottare col Catania stesso per alzare l’asticella”.
***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***