La società riflette sui calciatori da cui ripartire nella prossima stagione, dopo avere brillantemente condotto in Serie C il Catania nel contesto di un campionato dominato. In attesa di conoscere le decisioni del club, ci piace chiedere un parere ai tifosi. Lo abbiamo già fatto in occasione dei reparti di difesa (qui il responso) e centrocampo (qui l’esito del sondaggio), adesso focalizziamo l’attenzione sull’attacco.
Chiedendo di votare gli elementi che in questa stagione hanno composto il nutrito reparto offensivo del Catania e, a vostro avviso, meriterebbero la riconferma in un campionato molto diverso e dal coefficiente di difficoltà più elevato, è venuto fuori come due attaccanti abbiano ricevuto tantissime preferenze: si tratta di Andrea Russotto e Marco Chiarella. Entrambi confermatissimi dai tifosi, vedremo se sarà dello stesso avviso il club.
Il terzo calciatore ad avere ricevuto più voti è la punta Manuel Sarao, capocannoniere rossazzurro stagionale con nove reti. Poi, chance di riconferma per Giuseppe De Luca. Meno per Litteri, Jefferson, Sarno e Giovinco. Pochissime preferenze attribuite a Michele Forchignone ed Alessandro De Respinis.
***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***