QUI CATANIA: entusiasmo ed applicazione, allenamenti ripresi con ancora più grinta e voglia

0
451

E’ grigio il cielo sopra il “Massimino” ma, sul campo, alla ripresa degli allenamenti lo spirito è quello di un gruppo molto sereno, entusiasta, che lavoro con la stessa voglia ed applicazione di sempre. Anzi, con ancora più intensità. E’ un Catania mai sazio, che dopo avere vinto con ampio anticipo il campionato e celebrato la vittoria dello stesso, con tanto di premiazione davanti ad una cornice di oltre 20mila spettatori, vuole chiudere in bellezza una stagione memorabile.

Adesso, tappa in quel di Trapani. Poi sarà la volta della poule scudetto. Volti sorridenti, si ride, si scherza non avendo smarrito grinta, abnegazione e impegno. De Luca è, probabilmente, il più burlone di tutti all’interno della comitiva rossazzurra. Grande affiatamento tra i compagni, nessuno tira indietro la gamba. E’ stata una seduta di lavoro proficua. A parte Jefferson, che resta in dubbio per la sfida al “Provinciale”. Da valutare le condizioni di Rizzo e Sarao, che comunque non destano alcuna preoccupazione. Esercizi con la palla per Sarno, non si sono allenati in campo Vitale e Groaz.

Ancora out Scognamiglio, Somma (di recente operatosi al menisco) e Chiarella (distrazione muscolare). In particolare evidenza Litteri, davvero molto attivo in allenamento. Hanno partecipato alla partitella anche il centrocampista Alessandro Russotto ed il terzino Lubishtani, entrambi reduci da problematiche di natura fisica. Molto vivace Forchignone, che continua ad allenarsi con il gruppo.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***