Il Direttore Generale del Catania Luca Carra, ai microfoni di Globus Television non smette di ringraziare il popolo rossazzurro per il sostegno assicurato nell’arco dell’intera stagione, guardando al futuro con fiducia:
“Non possiamo che ringraziare i tifosi, anche grazie al loro contributo abbiamo ottenuto dei risultati fantastici. Abbiamo detto fin dall’inizio che l’errore più grosso che avremmo potuto commettere sarebbe stato pensare di vincere perché portiamo il nome Catania. in alcune partite il campionato ci ha fatto faticare, l’importante era rimanere concentrati giocando come se tutte le gare fossero delle finali. Ci siamo riusciti. Io sono arrivato a Catania il 20 luglio, non c’era proprio niente. Probabilmente abbiamo commesso anche degli errori ma sicuramente sono state fatte tante cose buone, altrimenti non avremmo ottenuto questi risultati”.
“Come dice spesso il nostro vice presidente, il Catania non è nostro ma dei tifosi, esprime dei valori, rappresenta una città. Noi dobbiamo fare di tutto per cercare di valorizzare l’aspetto sportivo e tutto quello che è necessario per aiutare la città. Ci viene proprio dal cuore, in primis al nostro presidente. Cercheremo sempre di essere vicini alla città, la risposta ottenuta finora dimostra che c’è tanta voglia di crescere insieme. Futuro? Sappiamo qual è l’obiettivo che ha in mente il nostro presidente. Ci stiamo lavorando. Adesso pensiamo alla Poule Scudetto perchè ci piacerebbe toglierci lo sfizio di poter giocare con il tricolore sulla maglia l’anno prossimo”.
***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***