Il 16 ottobre impegno a Cercola (NA) contro la Mariglianese, il 18 dicembre il confronto di Santa Maria di Castellabate (SA). Adesso tappa in provincia di Caserta, precisamente allo stadio “Augusto Bisceglia” di Aversa contro una squadra che, all’andata, andò ko alle pendici dell’Etna ma mise in difficoltà i rossazzurri.
Nuova trasferta in terra campana per il Catania di Giovanni Ferraro, tecnico che torna proprio nella sua regione di nascita, essendo nativo di Vico Equense (NA). Finora sono sempre state gare impegnative in Campania. A cominciare dal sopra citato match di Cercola, dove gli etnei riuscirono ad imporsi per 2-1 grazie alle reti siglate da Vitale e De Luca (rigore), di Mendigutxia il gol del momentaneo pareggio della Mariglianese.
Due mesi più tardi, invece, sorprendente sconfitta al cospetto del Santa Maria Cilento dove non bastò al Catania la realizzazione del solito Palermo (in risposta al vantaggio di Bonanno, attaccante ora in forza alla Sancataldese) per portare a casa punti, con Tandara autore del definitivo 2-1 giallorosso. Da allora il Catania ha sempre vinto le gare successive, ad eccezione del 3-3 di settimana scorsa.
***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***