Domenica il Catania ha vinto, con merito, contro il Lamezia Terme anche se la prestazione non è stata brillantissima nell’arco dei 90′. Con la promozione già in tasca, evidentemente i rossazzurri hanno denotato un lieve calo sul piano motivazionale. Ne ha parlato il giornalista Angelo Micale, ai microfoni di Telecolor, nel corso della trasmissione ‘Corner’:
“E’ normale che ci sia un atteggiamento diverso in campo, chiaramente il tuo obiettivo lo hai raggiunto, il campionato lo hai stradominato. Il Lamezia secondo me ha giocato una buonissima partita, poi come sempre queste gare cambiano in virtù degli episodi. Nel primo tempo il Catania poteva anche segnare qualche gol in più. Quando la seconda rete non arriva, però, la squadra avversaria si fa sentire. Nel finale, ciliegina di Bethers che effettua un lancio alla Rivera, poi è bravissimo Russotto a mettere il pallone in rete”.
“Adesso le partite sono diverse rispetto al solito per il Catania, più complicate sul piano dell’approccio. Ma immagino che non accadrà per la partita con l’Acireale, dove c’è questa sorta di problematica tra le due tifoserie. Probabilmente l’impegno del Catania sarà maggiore rispetto alla gara di domenica”.
***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***