Catania (gruppo I) e Sestri Levante (gruppo A) sono le squadre che hanno già vinto il campionato di Serie D. Si attendono le formazioni vincenti negli altri gironi. Mancano poche partite alla conclusione del torneo, prima della poule scudetto.
Ad oggi la situazione è abbastanza incerta nel girone B, dove nell’ultimo turno la capolista Lumezzane è caduta in casa dell’Arconatese, con i bresciani in testa a +3 dall’Alcione. Cinque squadre racchiuse in sei punti nel girone C. Al momento al comando c’è il Legnago Salus con 2 punti di vantaggio sulla Clodiense Chioggia Sottomarina, 4 sull’Adriese, 5 sull’Este e 6 sul Campodarsego.
Per quanto riguarda il girone D, la Giana Erminio si è ripresa la vetta nel turno pre-pasquale e ora è a +2 dalla Pistoiese. Arezzo che, invece, nel girone E si trova a +7 sulla Pianese e con lo scontro diretto in programma proprio domenica. Gli aretini potrebbero blindare aritmeticamente il primato, festeggiando il ritorno in Serie C.
Relativamente al girone F, Pineto vicino allo storico traguardo del professionismo. Gli abruzzesi viaggiano a +7 sulla Vigor Senigallia ma devono fare molta attenzione al prossimo turno che li vedrà di scena a Roma, contro un Trastevere in forma e terzo classificato. Nel girone G Paganese in testa con 3 punti di vantaggio sul Sorrento e 6 sulla Casertana. Il gruppo H, infine, vede la Cavese a +4 sul Nardò.
***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***