Per il secondo anno consecutivo, ‘Rinascente’ rinnova il suo sostegno ai progetti di ricerca al femminile di ‘Fondazione Humanitas’ per la ricerca sul cancro. Nel mese di aprile, il 10% del ricavato degli acquisti effettuati nel Beauty Bar di via Etnea a Catania e nei punti vendita di Milano e Monza saranno destinati a studi innovativi volti a contrastare in modo particolare il tumore al seno e dell’ovaio.
La collaborazione sulla piazza di Catania potrà contare anche sull’appoggio del Catania SSD, partners speciale dell’evento di lancio tenutosi nello store etneo. Presenti in rappresenta della società rossazzurra il Direttore Generale Luca Carra ed il Vice Presidente Vincenzo Grella, i quali hanno sottolineato l’obiettivo di rilanciare il calcio in città ma anche di sfruttare lo sport come strumento che dia linfa al territorio, sostenendo anche progetti di rilevanza sociale e culturale.
“Siamo orgogliosi e fieri che il club del presidente Ross Pelligra sia partner di questa giornata e di questa iniziativa. Sostenere chi ha più bisogno – le parole di entrambi evidenziate da meridionews.it – oltre che essere obbligatorio è anche il primo passo per consentire una crescita comune che porta sempre a dei miglioramenti”.
“L’impegno per Catania e per i catanesi – ancora i dirigenti del Catania (fonte ufficio stampa Catania SSD) – è un ottimo link tra realtà scientifiche, imprenditoriali e sportive. Siamo qui per diffondere un messaggio socialmente rilevante, sottolineando l’importanza della cultura della prevenzione. Ringraziamo in particolare lo store manager Salvino Sinatra per l’invito e la disponibilità allo sviluppo congiunto di progetti significativi anche per la comunità: la partnership con Rinascente inizia su questi presupposti e con questo evento”.
***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***